Esonero per i corsi ad accesso programmato

Photo illustrating the news item

I candidati ai corsi ad accesso programmato sono esonerati da inviare la candidatura su Apply@Unito.

Se desideri candidarti ad un corso ad accesso programmato non devi inviare la candidatura sulla piattaforma Apply@UniTo.

È comunque obbligatorio registrarsi e sostenere il test di ingresso secondo le disposizioni previste dai singoli corsi di studio.

Una volta pubblicata la graduatoria, in caso di esito positivo riceverai un’email con i dettagli per la valutazione della documentazione accademica.

Se sei un/a candidato/a non-UE richiedente visto dovrai presentare domanda di pre-iscrizione per l’ottenimento del visto su Universitaly. La data di apertura sarà annunciata dal Ministero dell’Università e della Ricerca indicativamente nel mese di marzo 2024.

N.B. Per i corsi di Amministrazione e Controllo Aziendale, Business Administration, Direzione d’Impresa, Marketing e Strategia, Finanza Aziendale e Mercati Finanziari è necessario inviare la candidatura su Apply@UniTo.

Consulta qui l’elenco dei corsi per cui non è necessario presentare la candidatura su Apply@UniTo.

1 gen 2024