Finestre di ammissione

Di seguito il calendario completo per l’anno accademico 2022/2023:

Candidati per corsi di laurea triennale e per corsi di laurea magistrale a ciclo unico:

1. Finestra di ammissione: 10 maggio – 15 luglio 2022 (riservata a candidati UE e non-UE legalmente soggiornanti in Italia).

I candidati non-UE residenti all’estero interessati a corsi di laurea triennale o a corsi di laurea magistrale a ciclo unico devono inviare la loro candidatura sulla piattaforma Universitaly, e non su Apply@UniTo. La scadenza per l’invio della domanda di pre-iscrizione su Universitaly per l’anno accademico 22/23 è stata fissata al 1° luglio 2022. La procedura di pre-iscrizione su Universitaly sarà usata per valutare l’idoneità all’ammissione per il corso di laurea selezionato, ed è un passaggio obbligatorio ai fini dell’ottenimento del visto per studio.

2. Finestra di ammissione straordinaria: 1 – 12 settembre 2022 (riservata a candidati UE e non-UE legalmente soggiornanti in Italia).

Candidati per corsi di laurea magistrale:

1. Finestra di ammissione: 18 gennaio – 6 maggio 2022

I candidati saranno valutati e riceveranno un riscontro in base alla data di invio della candidatura.

18/gen/2022