Resta concentrato

Le domande incomplete non vengono considerate! Inviala solo quando sei sicuro!

5 regole su come restare concentrati mentre completi la tua domanda.

- Sii meticoloso: riempi tutti i campi richiesti e carica tutti i documenti necessari.

- Invia la tua domanda solo quando sei sicuro: una volta inviata, sarà automaticamente bloccata dal sistema in un paio di giorni.

- Sii realistico e informato: controlla e leggi attentamente i requisiti accademici per renderti conto della probabilità di essere accettato all’università.

- Non confondere le Università: non è serio! Se stai facendo richiesta per più di una Università contemporaneamente, assicurati di seguire i passaggi corretti e metti il nome della nostra università.

- Prenditi il tuo tempo: se hai bisogno di più tempo per completare la tua domanda, puoi sempre salvarla come bozza e completarla un altro giorno (ma SEMPRE ENTRO LE SCADENZE).

14/gen/2019